Rhamely è una fotografa molto brava, già pubblicata in Francia e con un profilo Instagram popolatissimo. Quest’autunno ci ha contattato per valutare l’ipotesi di fare un sito con noi, perché riteneva i nostri valori simili ai suoi e al suo modo di vedere le cose.
Nel mondo digitale siamo tutti macchine in corsa sparate verso i contenuti. Saltiamo da un post sui social alla notizia di cronaca, guardiamo i primi 5 secondi di un video e skippiamo via verso un video più emozionante. Abbiamo sempre fretta e anche la lettura risente di questa continua [...]
Realizzare e-commerce a parità di numero di prodotti costa 2 mila, 10 mila, 20 mila euro, etc. Perché? Basta caricare i prodotti, le foto, costruire il processo d’acquisto, giusto? Comincio il 2018 subito con un NO.
Ci siamo organizzati, stiamo progettando il piano editoriale del 2018, stiamo attingendo da formazione, condivisioni di idee, consulenze, pranzi collegiali con tagliatelle bolognesi, stiamo frullando idee, contenuti e visioni.
Quando leggo giovani, dinamici, leader di mercato, mi viene la pelle d’oca. Quando poi trovo questi tre termini tutti nella stessa frase ok, non diciamo che succede. E quindi voi di Caroselling cosa siete?!
Chiedi a un copywriter di trovare le parole giuste per comunicare un messaggio, lanciare un prodotto, dire che ci sei e sei da avere. Lui capisce cosa fa per te, cosa vuoi, come puoi dirlo in modo da distinguerti. Come fa?