Un sito aggiornato in tutte le sue funzionalità e protetto è quello che ti garantiamo con il servizio manutenzione e sicurezza per il tuo sito web. 

Possedere un sito web e metterlo online non basta, sì, ci spiace. È come comprare una macchina nuova: bellissima, profumo inconfondibile di nuovo, prove, entusiasmo, spensieratezza, tutto bello! Poi, comunque ci si aspetta di farle: tagliandi, revisione, cambiare l’olio, i filtri, pastiglie dei freni, controllare le gomme, le spie, le candele, il condizionatore, l’acqua dei tergicristalli, etc. È così.

Lo stesso vale per un sito web, una volta online occorre mantenerlo efficiente, protetto, funzionale.

Con il nostro servizio di manutenzione annuale del sito e messa in sicurezza non ti devi preoccupare di aggiornare il tema, la piattaforma CMS, i plugin del sito, le funzionalità, e di monitorare e proteggere il tuo sito dagli attacchi informatici.

Oltre a questo, ottieni un pacchetto di 2/4 ore per un’assistenza puntuale e competente in caso di altri piccoli interventi di modifica o problematiche varie.

Il servizio di manutenzione annuale dei siti con CMS WordPress

Comprende e include

Monitoraggio continuativo

Monitoraggio continuativo attraverso strumenti automatici della sicurezza del sito (es. tentativi di accesso brute force, integrità file core di WordPress)

4 aggiornamenti tecnici programmati

4 aggiornamenti programmati con report e backup su WordPress o hosting; interventi tecnici completi e programmati che coprono un periodo di 12 mesi (uno ogni 3 mesi) sul Content Management System (CMS / WordPress), il tema, i plugin associati, il backup del sito, il controllo delle funzionalità.

Report di aggiornamento

per ogni intervento fra i programmati riceverai via posta elettronica il relativo report scritto e dettagliato su cosa è stato fatto e quale versione è stata aggiornata

Aggiornamenti straordinari

aggiornamenti straordinari in caso di rilasci di versioni di sicurezza da parte di WordPress e dei plugin installati.

Pacchetto ore di assistenza (opzionale)

da 2 a 4 o più ore (le concorderemo insieme) di assistenza per interventi come correzione di eventuali bug, piccole modifiche estetiche, inserimento di un nuovo contenuto (a esclusione del blog), assistenza per la comunicazione con il tuo hosting in caso di problematiche, inserimento e modifiche orari o indirizzo, piccole variazioni di contenuto, prodotto o portfolio.

Cosa ottieni?

Un sito sempre aggiornato, protetto e funzionale, la nostra assistenza, la serenità di non doverti preoccupare di nulla.

Cosa costa

Avere un sito web o un ecommerce protetto e aggiornato è fondamentale, vuoi approfittarne e avere un preventivo che tenga conto del tipo di sito web che possiedi?

Il nostro servizio di manutenzione per un sito semplice, con abbinato un pacchetto di 2 ore, parte da euro 1.200 (100 euro/mese) tasse incluse

Per un ecommerce parte da euro 1.900 con abbinato un pacchetto assistenza di 4 ore incluse

Chiedi comunque un preventivo, il costo dipende dal tipo di sito, dalle sue funzionalità generali, dalla sua complessità, ti faremo un preventivo senza impegno e in totale trasparenza.

Scrivici!

Caroselling © 2024