Home / Lettere / Digital Marketing / Campagna per lo svezzamento del valore

Campagna per lo svezzamento del valore

Quanto vale per te creare qualcosa dal nulla e renderlo una scommessa vinta grazie all’unione magica fra intuizione e metodo? Quanto vale? Questa è la nostra campagna per lo svezzamento del valore.

Scrivici

“Chi è in vena di polemiche casca male”. Carmelo Bene, 1994.

Quanto vale per te differenziarti dai tuoi clienti?

Quanto vale per te la differenza fra un’emozione nel “tuo utente” grazie a una campagna pubblicitaria efficace e la noia di una campagna uguale a tutte le altre?

Quanto vale che il tuo cliente rimanga sul tuo sito, curioso di conoscerti e di lavorare con te, piuttosto che sparire su gazzetta.it dopo 5 secondi?

Quanto vale il tuo posizionamento, come vieni percepito, quanto vale che sia chiaro chi sei e come fai quello che fai?

Quanto vale la tua comunicazione, l’efficacia delle tue vendite, quanto vale?

Quanto vale per te la soddisfazione di presentare il tuo lavoro che ti è costato anni di fatica nel migliore dei modi possibili?

Quanto vale per te l’essere ricordato oggi per la tua particolarità, per la chiarezza delle tue offerte, per la tua creatività nel comunicare, per la capacità di emozionare e coinvolgere i tuoi clienti?

Quanto vale per te esserci ed esserci nel migliore dei modi?

Quanto vale per te comunicare con le persone giuste piuttosto che comunicare a tutti, senza avere risultati?

Quando vale per te bucare lo schermo, fuoriuscire dai cartelloni, tendere la mano con le parole dai tuoi flyer?

Quanto vale per te pagare qualcuno perché rischi al posto tuo esprimendo al meglio ciò che non sai esprimere perché non è il tuo lavoro?

Quanto vale per te creare qualcosa dal nulla e renderlo una scommessa vinta grazie all’unione magica fra intuizione e metodo?

Quanto vale? Pensaci. E poi datti una risposta (tranquillo, rimane segreta tra te e te).

Se per te tutto questo vale, e lo apprezzi davvero, perché ne capisci i rischi, le complicazioni, la professionalità, i risultati, prima e soprattutto per te stesso, hai tutto il nostro appoggio, hai tutto il nostro sostegno, hai tutta la nostra ammirazione.

Grazie.

Parliamo di Digital Marketing