Il servizio fotografico corporate o di Brand è un un servizio fotografico che scrive la tua storia con la luce, con i tuoi colori, con il tuo volto e le tue mani, con la tua attività.

Con il nostro servizio fotografico, con il quale adattiamo il miglior nostro professionista per la tua attività (corporate, storytelling, food, architettura, etc.) rendiamo visibile e coerente la tua identità, i tuoi valori e la tua concretezza nel fare.

Per il Brand: professionalità e creatività

Lo facciamo in modo professionale e creativo: non vedrai l’ora di mostrare le tue fotografie sul tuo sito, sui tuoi strumenti corporate aziendali e ovunque ti saranno utili per presentare il tuo business al meglio.

Il servizio fotografico è un insieme coerente e originale di scatti, che ti aiuta a mostrare in modo professionale chi sei, come lavori e cosa puoi offrire ai tuoi clienti. Pensi che sia impossibile fotografare un servizio intangibile? I nostri progetti creativi ti faranno credere ai tuoi occhi. Le fotografie pensate e scattate bene possono far succedere cose incredibili: fanno sentire il profumo di un croissant, la morbidezza di una stoffa, l’empatia del tuo sguardo.

servizio fotografico corporate

Per il prodotto, precisione e pulizia

Oltre a questo realizziamo anche shooting di prodotto (ambientati o meno) per il tuo ecommerce. Vuoi mettere in primo piano i tuoi prodotti? Li raccontiamo da ogni angolazione.

Il servizio fotografico step dopo step

Studio

Iniziamo dal nostro questionario, perché ci permette di conoscere il tuo brand e capire i tuoi valori, i tuoi bisogni e quelli del pubblico a cui ti rivolgi. Ci aiuta anche a scegliere i professionisti giusti per il tuo progetto: collaboriamo solo con persone che lavorano come noi e che realizzano servizi fotografici memorabili.

Progetto creativo

È la fase in cui definiamo la narrazione del tuo brand per immagini. Possiamo anche realizzare una moodboard visiva su Pinterest, sviluppare idee creative e trovare soluzioni.

Shooting

Il servizio fotografico in genere dura 4 ore o una giornata, a seconda delle esigenze, è realizzato da professionisti che conoscono il tuo settore, professionisti scelti in base alle tue necessità, ed è ambientato nella location concordata (può essere il luogo della tua attività, se è funzionale al progetto, oppure un altro luogo o uno studio o in esterna o presso di noi se è uno shooting di prodotto).

Consegna

Al momento della consegna riceverai in formato digitale gli scatti in alta e bassa risoluzione, in formato digitale, post-prodotti e pronti per essere utilizzati.

Una collezione originale e versatile di ritratti della tua attività: scatti che funzionano e che puoi utilizzare per il sito web, il blog, i social, i materiali pubblicitari a stampa o digitali.

Non vediamo l’ora di far vedere la tua attività in tutto il suo splendore!

Caroselling © 2024