Il sito web è lo strumento fondamentale per il tuo business o per la tua azienda.

È il tuo principale strumento digitale, il tuo biglietto da visita, la tua presenza sul web, quello attorno a cui tutto ruota: i social, il marketing, le campagne pubblicitarie, i contenuti, il posizionamento del tuo brand, l’eventuale vendita dei tuoi servizi o dei tuoi prodotti.

Per questo crediamo ci sia un unico modo di realizzare il tuo sito, ascoltarti e poi cucire il tuo sito come in una sartoria: con le misure che ti servono davvero e che servono ai tuoi clienti ideali, in linea con il tuo Business.

A chi serve?

Serve a te:

  • a te freelance che non hai ancora il sito, e non hai una presenza online, la tua vera carta d’identità digitale.
  • a te che hai già un sito ma non funziona più, è obsoleto o non parla più al tuo target.
  • a te azienda che non hai un sito o che hai bisogno di consolidare la tua immagine o di un restyling che risponda ai bisogni del tuo pubblico
  • a te che vuoi un sito che abbia senso, coerenza e strategia, visiva e non.

Come funziona?

Ci confrontiamo in video-call per vedere se siamo fatti uno per l’altra e per ottenere tutte le informazioni che ci servono per capire cosa proporti.

Poi mandiamo una proposta dedicata a te, e a te soltanto.

Se le tue esigenze e le nostre proposte si incontrano si inizia!

Ti proponiamo questionari per cui ti chiederemo impegno, ti assistiamo in ogni aspetto tecnico, costruiamo la grafica e lo sviluppo secondo lo scopo e la tipologia di sito, possiamo scriverti contenuti efficaci sia in italiano che in più lingue, ti assistiamo in tutto fino alla messa online e soprattutto costruiamo un sito che possa far incontrare la tua attività con il tuo target e che assolva al suo scopo: farti conoscere, farti trovare, farti amare ma soprattutto farti vendere.

Cosa ottieni

Ottieni un sito unico (non da template o grafica template che possono avere facilmente mille altri tuoi competitor), un sito dalla grafica unica, tua e personalizzata, un sito veloce, responsive, e soprattutto costruito ad hoc per te e per essere usato dalle persone che permetterà ai tuoi utenti di conoscerti e compiere azioni facilmente, dove nulla è stato trascurato, per creare relazioni che durino in perfetto equilibrio fra usabilità e design.

Cosa costa? Tipologie di siti web

Abbiamo pensato a diverse tipologie di siti, oltre a farne di personalizzati e sartoriali. Oltre ai siti abbiamo pensato a tutto ciò che ti occorre per avere una presenza online, a norma di legge e duratura. Esplora le nostre varianti!

Scopri qui altri servizi accessori.

Scrivici!

Non ti resta che scriverci nel form sotto e scoprire insieme come e in quali forme possiamo darti quella marcia in più sotto ogni punto di vista. Troviamo insieme la destinazione e poi costruiremo la mappa per raggiungerla.

Ti diremo delle cose. E poi le faremo davvero.

Caroselling © 2024