noi / collettivo

No, non siamo giovani e dinamici.

Siamo Caroselling, Digital Studio.

NON siamo giovani e dinamici, anche se rischiamo come se avessimo 23 anni.

Quando ci affidi la tua comunicazione, la trattiamo con rispetto, ti diamo obiettivi realistici, pensiamo prima di scrivere e prima di parlare, ti diciamo la verità perché la meriti, perché è la cosa giusta. Non amiamo le regole, i compromessi, le risposte standard per qualsiasi problema, ma solo la soluzione studiata e giusta per te. 

Crediamo nelle idee che sappiano abbracciare una visione strategica.

Nel dovere di intercettare i tuoi bisogni e quelli del tuo cliente.

Nella fusione fra estetica e funzionalità.

Per te lavoreremo con rispetto: dei tempi, delle persone, del budget, del tuo e del nostro lavoro.

Ti diremo che faremo delle cose e poi le faremo davvero.

 

AWWWARDS

3 honorable mentions

3 mobile excellent

 

CSS Design Awards

2 Special Judge Kudos

3 Best Innovation, best UI design, best UX design community

1 Site of the day

 

Mindsparkle Mag

3 Site of the Day

 

Design Nominees

1 Site of the Day

Il nostro team

  • William

    Creative Director

    Da piccolo sognavo di essere Howard Hughes. Ora progetto, verifico, allineo, pianifico, immagino. Scrittore, pubblicitario, cinefilo, fotografo, amante del design e della bellezza sopra ogni altra cosa dirigo questa orchestra. E unisco i puntini.

  • Simone

    web & UX designer

    Sono un animale domestico campione di dissociazione acrobatica, per fortuna la luce del frigo riesce sempre a riportarmi alla realtà. Scrivo codice, cancello codice, e riscrivo codice, se parlassimo tutti CSS la mia vita sociale farebbe faville.

  • Alessandro

    UI & UX designer

    Sapevi che ogni desiderio ha una forma? Io ho imparato a disegnarla, a rendere visive le ambizioni e a tracciarle. Si chiama “via della User Experience”, anche se probabilmente non l’hai notata nello stradario della tua città è la mappa che ci guida dove le persone trovano quello che stavano cercando.

  • Silvia

    Graphic Designer

    Designer ossessionata dall'estetica, dalla tipografia e dalle arti visive. Vesto spesso total black ma nella grafica sono coloratissima. Creativa ma con metodo, credo che design significhi estetica e pulizia ma prima ancora funzione ed efficacia.

  • Ilaria

    web designer

    Sono felice quando il logo, il brand e il sito raccontano di loro in modo efficace. Non è (solo) creatività, ma creatività con metodo: piccoli passi per mettere insieme idee e obiettivi, forma e funzione, contenuto ed emozione.