Digital Marketing / Check-up social

Dubbi? Fai un check-up social con noi!

Conosci i tuoi valori e il tuo lavoro, vuoi raccontarlo giorno per giorno al tuo pubblico: sei tu la persona giusta e puoi occuparti in autonomia dei canali social. Certo, hai bisogno di capire come utilizzarli bene: impara insieme a noi, ti facciamo un check-up dei tuoi social.

Cos’è

Il servizio di check-up è un percorso che analizza la tua presenza, gli obiettivi e i dubbi che vuoi risolvere. Che ti dà consigli che puoi utilizzare da subito.

Cosa include

La nostra proposta di base è articolata in.

  • Analisi: ti mandiamo il nostro questionario On stage per entrare nella tua storia e conoscere i tuoi bisogni e i tuoi obiettivi. Ti chiediamo di rispondere alle nostre domande con slancio, per poterti conoscere bene: in questa fase raccogliamo anche i tuoi dubbi, insieme a tutte le informazioni che ci servono per analizzare la tua presenza sui social (i tuoi profili, gli obiettivi).
  • Fase operativa: analizziamo la tua presenza in modo complessivo e le tue risposte al questionario. Ti chiediamo di fornirci un accesso temporaneo ai tuoi social per poter analizzare quanto fatto fino ad ora e le reazioni e risultati relativi.
  • Creazione documento di analisi: produciamo un documento in .pdf in cui ti segnaliamo quello che non funziona, ti forniamo spunti per migliorare dove serve, ti suggeriamo un piano editoriale personalizzato che puoi mettere in pratica in autonomia da subito.
  • Supporto e confronto: alla fine di questo processo se avrai bisogno possiamo fare una call di 1 h su skype o al telefono per confrontarci direttamente su quesiti o dubbi.

Cosa ottieni

Maggiore sicurezza ed efficacia nel gestire la comunicazione sui tuoi canali social, idee più chiare, conoscere il valore della pianificazione.

Capirai che ogni canale ha un suo linguaggio e che è importante riuscire a declinare i tuoi messaggi pensando alle persone con cui vuoi entrare in contatto.

Saprai cos’è un calendario editoriale, come rendere riconoscibili i contenuti che crei e quali strumenti utilizzare per rendere più fluida la gestione. Inizierai a entrare in confidenza con le funzionalità dei canali e a fare pace con gli aspetti più tecnici.

Cosa costa

A partire da € 500.

Scrivici!

Non vediamo l’ora di aiutarti e veder insieme crescere la tua attività! Scrivici per un preventivo personalizzato!

Vuoi ricevere la nostra newsletter?. Una volta alla settimana al massimo ti scriviamo con consigli e novità sul nostro mondo e quello del web. Se vuoi sapere come utilizziamo i tuoi dati puoi leggere la nostra privacy policy.

Check-up social

0
loading
Digital Marketing